Diventa cliente

(prenditi il tempo di leggere e condividere… è importante per la salute dei tanto amati animali domestici)

Diventa cliente ANiFiT con la consulenza di Animalisani.ch

Desideriamo offrirti un servizio di pari passo con l’eccellente qualità degli alimenti e accessori ANiFiT.

Alimenti genuini di prima qualità e una selezionata gamma di accessori per il tuo cane e gatto sono diponibili per l’aquisto. In qualità di cliente, Animalisani.ch ti offre le seguenti possibilità:

Pranzo gratuito per cane o gatto

ANiFiT ha creato diverse linee di alimenti. Saremmo lieti di incontrarti al tuo domicilio, per presentarti la linea dei prodotti e valutare insieme a te quali alimenti sarebbero i più indicati per il suo cane o gatto. Durante l’incontro sarò felice di poter offrire al tuo cane o gatto un pasto gratuito di degustazione. Maggiori informazioni…

Set di degustazione

Particolarmente interessante per i proprietari di animali domestici è il set di degustazione per cane o il set di degustazione per gatto a soli CHF 25.-, come anche il set di degustazione per cane e gatto a soli CHF 45.- che contengono una varietà di alimenti (umido e secco), integratori, complementi e leccornie, oltre ad un buono del valore di CHF 20.-.

Ordinazione diretta

Per la tua gradita ordinazione puoi scegliere tra le seguenti modalità:

  • Posta, Fax o E-mail: Puoi scaricare il modulo d’ordinazione in formato PDF, compilarlo con i prodotti desiderati e inviarlo per posta, fax o e-mail. Vai alla pagina Contatto/Ordinazione per trovare il modulo d’ordinazione del tuo consulente personale.
  • E-mail: Naturalmente puoi anche ordinare contattando direttamente il tuo consulente personale via e-mail o semplicemente all’indirizzo e-mail che ti è stato reso noto durante il primo contatto. L’indirizzo e-mail non viene reso pubblico per ragioni di protezione dallo SPAM. Per conoscere l’indirizzo e-mail sarà sufficiente utilizzare una sola volta il modulo di contatto.
  • Telefono: L’ordinazione telefonica può essere effettuata senz’altro in ogni momento. È tuttavia possibile che, per ragioni diverse, non ci sia possibile rispondere alle vostre chiamate. In tal caso vi preghiamo di contattarci nuovamente o di utilizzare una delle altre modalità indicate sopra.